Eventi speciali

Regio Metropolitano – “Aida in Quintetto” in Galleria dei Re

From Monday to Saturday from 9:00 a.m. to 6:30 p.m.
Il ricco programma della rassegna "Regio Metropolitano" fa tappa al Museo Egizio sabato 18 dicembre.

Per l'occasione il Museo e le mostre temporanee saranno aperte e visitabili fino alle ore 22:00 e, durante la serata, il Quartetto del Teatro Regio, accompagnato al pianoforte da Carlo Caputo eseguirà una selezione di brani tratti dall’opera Aida (Trascrizioni per quintetto a cura di Giulio Laguzzi e Andrea Mauri).

Il Quartetto del Teatro Regio di Torino è composto da
Stefano Vagnarelli violino

Marco Polidori violino

Alessandro Cipolletta viola

Relja Lukic violoncello

La performance musicale si ripeterà più volte durante la serata e si terrà in Galleria dei Re. L'ingresso alla sala sarà fino a esaurimento posti (solo in piedi).

Non è richiesta la prenotazione della performance musicale, ma è obbligatorio acquistare il biglietto per la visita del Museo online cliccando qui.
From Monday to Saturday from 9:00 a.m. to 6:30 p.m.