Con il Festival Borgate dal Vivo visiti il Museo a tariffa ridotta

Il Festival Borgate dal Vivo e il Museo Egizio uniscono le forze per un'estate all'insegna della cultura: oltre all'evento di sabato 12 giugno con Isabella Ragonese, che apre l'edizione 2021 della rassegna, il pubblico del festival così come i visitatori del Museo potranno infatti godere di tariffe agevolate.

Tutti i possessori di un biglietto del Festival Borgate dal Vivo avranno diritto alla tariffa ridotta (in base al listino in vigore) per l'acquisto del biglietto d'ingresso al Museo Egizio. Per usufruire dell’agevolazione, il biglietto Festival Borgate dal Vivo dovrà essere presentato in forma cartacea o digitale. L’agevolazione è valida dal 12/06 fino al 30/09/2021 incluso, ha titolo personale e NON è valida per i gruppi superiori alle 6 persone.

Al contempo, tutti i possessori del biglietto d'ingresso al Museo Egizio avranno diritto alla tariffa ridotta per accedere agli spettacoli a pagamento del Festival Borgate dal Vivo. Per usufruire dell’agevolazione, il biglietto del Museo Egizio dovrà essere presentato in forma cartacea o digitale.

Per maggiori informazioni su tutte le agevolazioni in vigore clicca QUI.

QUI invece il programma di Borgate dal Vivo 2021.