Spazio ZeroSei Egizio – Lo spazio per i più piccoli

spazioegizio@xkezerotredici.it
Prenotazione solo online
Spazio ZeroSei Egizio è il luogo dedicato ai visitatori più piccoli per imparare con divertimento a conoscere il Museo.

> Quando è aperto?

Il sabato e la domenica.

> Vuoi giocare con i faraoni?

Prime scoperte per bambini da 0 a 2 anni
Orari: dalle 9:15 alle 10:15.
Esploriamo il mondo egizio attraverso la narrazione, scoperte tattili e sonore in Spazio ZeroSei Egizio.
Durata: un’ora.

Attività per bambini da 3 a 6 anni
Orari:

• dalle 10:45 alle 11:45

• dalle 12:15 alle 13:15

• dalle 15:00 alle 16:00

• dalle 16:15 alle 17:15

Scopriamo i miti e le leggende egizie attraverso percorsi esperienziali, visivi e tattili.
Durata: 30 minuti in Spazio ZeroSei Egizio + 30 minuti nelle affascinanti sale del Museo.

> Quanto costa?

5€ a bambino da corrispondere in loco.

> Come si fa a partecipare?

I bambini devono essere accompagnati da un adulto di riferimento.

È necessario prenotare: clicca QUI

La capienza delle attività è di massimo 20 partecipanti (bambine/i e adulti) per fascia oraria.
Nel caso si desideri cancellare la prenotazione, scrivere a spazioegizio@xkezerotredici.it

Spazio ZeroSei Egizio si trova nell' atrio di Via Accademia delle Scienze, 6, sulla sinistra.

Per le famiglie con bambini da 0 a 2 anni è disponibile una piccola area accoglienza con accesso gratuito, con postazione per allattamento, fasciatoio e libri.

Verifica sempre date e orari di apertura sul sito e sui canali social del Museo e di Spazio ZeroSei Egizio.

Consulta QUI il regolamento di Spazio ZeroSei Egizio.

Spazio ZeroSei Egizio nasce da una collaborazione fra Xkè? e Museo Egizio per offrire un servizio dedicato alle famiglie con bambini tra 0 e 6 anni.

spazioegizio@xkezerotredici.it
Prenotazione solo online