Ognuno protegge tutti: Super Green Pass per la visita al Museo Egizio

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, dal 10 gennaio 2022 è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass Rafforzato, o certificazione equipollente, corredato da un valido documento di identità per accedere al Museo Egizio.

ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass Rafforzato o documentazione equipollente e di un documento valido non sarà possibile accedere al Museo.

Il nostro personale verificherà con l'app verifica c19 la validità del Green Pass Rafforzato.

Tali disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Governo Italiano.

Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l'ingresso è necessaria la misurazione della temperatura ed è obbligatorio indossare la propria mascherina di tipo chirurgico o superiore (per chi non ne fosse autonomamente provvisto è disponibile in loco). Lungo il percorso museale sono inoltre posizionati dispenser di gel igienizzante.

Per maggiori informazioni sul corretto uso delle mascherine cliccare qui.

Per la sicurezza di tutti, si suggerisce il rispetto del distanziamento fisico.