Avvisi

AVVISO: Modalità di rimborso

info@museitorino.it
+39 0114406903
Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 18:30

BIGLIETTI ON LINE validi dal 24 al 1 marzo 2020


Per la migliore gestione degli acquisti effettuati on line, il Museo Egizio propone due modalità di recupero del biglietto d’ingresso non goduto:

PROROGA DI VALIDITA’

  • BIGLIETTI D’INGRESSO ACQUISTATI ON LINE


Per tutti i biglietti d’ingresso validi nelle date 24-25-26-27-28-29 febbraio e 1 marzo 2020 è fissata una proroga di validità fino al 31 agosto 2020.

I possessori possono presentare il biglietto non goduto presso le casse del Museo Egizio nel giorno stesso in cui si intende effettuare la visita oppure scrivere a info@museitorino.it per comunicare la nuova data in cui si intende utilizzare il biglietto non goduto.

In entrambi i casi verrà data priorità di accesso e i possessori non dovranno fare eventuali code.

  • BIGLIETTI D’INGRESSO + VISITE GUIDATE ACQUISTATI ON LINE


Per tutti i biglietti d’ingresso + visita guidata validi nelle date 24-25-26-27-28-29 febbraio e 1 marzo 2020 è fissata una proroga di validità fino al 31 agosto 2020.

I possessori dovranno effettuare una nuova prenotazione per la visita guidata chiamando 011 4406903 o scrivendo a info@museitorino.it .

 

RICHIESTE DI RIMBORSO ACQUISTI ON LINE

Tutti coloro che non desiderano utilizzare la proroga di validità dei biglietti d’ingresso e delle visite già acquistate possono chiedere il rimborso, ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2020, con le seguenti modalità:

  • inviare la formale richiesta di rimborso a info@museitorino.it;

  • allegare alla mail i biglietti ricevuti;

  • indicare l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto;


ATTENZIONE: il rimborso degli acquisti on line verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per la transazione.


GRUPPI SCOLASTICI PRENOTATI nel periodo 24 febbraio – 15 marzo 2020


Coloro che hanno acquistato ingressi e/o visite per gruppi scolastici nel periodo 24 febbraio – 15 marzo 2020 dovranno inoltrare, entro e non oltre 30 giorni dalla data della visita,

una formale richiesta di rimborso a info@museitorino.it specificando i seguenti dati:

  • codice di prenotazione

  • importo pagato

  • nominativo dell’ordinante del bonifico effettuato

  • IBAN utilizzato per il pagamento


ATTENZIONE: il rimborso relativo alle visite di gruppo verrà effettuato esclusivamente sull’IBAN utilizzato per effettuare il bonifico.
info@museitorino.it
+39 0114406903
Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 18:30