Carnet degli Egittologi – di Chris Naunton

From Monday to Saturday from 9:00 a.m. to 6:30 p.m.
L'antico Egitto è da sempre fonte di fascinazione sin dalla più tenera età, l'idea di scoprirne i tesori, dipanarne la storia partecipando a rocambolesche spedizioni una fantasia irrinunciabile. carnet degli egittologi di Chris Naunton, edito da Ippocampo Editore contribuisce proprio alla costruzione di questo immaginario: una raccolta delle storie delle donne e degli uomini che per primi hanno dissotterrato tesori e templi, portando alla luce una civiltà che pareva dimenticata per sempre.

Per presentare il volume lunedì 13 dicembre, alle ore 18:00, nella Sala Conferenze del Museo Egizio Andrea Fanciulli, il curatore dell'edizione italiana del libro , dialogherà con l'autore Chris Naunton in collegamento da remoto, per dipanare i segreti che hanno portato alla creazione di questa splendida narrativa.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.Live streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Museo.

CONFERENZA IN INGLESE con traduzione simultanea
From Monday to Saturday from 9:00 a.m. to 6:30 p.m.