Il Museo Egizio a duecento anni dalla sua nascita – Christian Greco

Giovedì 25 luglio alle ore 18:00, nuovo appuntamento con le conferenze organizzate con l'Associazione ACME, Amici e Collaboratori del Museo Egizio, con un incontro a cura del direttore Christian Greco, per scoprire le trasformazioni in corso e il futuro del Museo Egizio a duecento anni dalla sua nascita.

Dal progetto firmato dallo studio di architettura OMA di Rotterdam ai riallestimenti, dalle nuove gallerie alle novità della ricerca, fino ai progetti per rendere il Museo Egizio sempre più aperto e accessibile, un'occasione unica per scoprire come il Museo Egizio si sta trasformando e preparando alle sfide del futuro, grazie al racconto del suo direttore.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su Eventbrite, clicca QUI per prenotare il tuo posto.

Live streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Museo.

Il programma di incontri è realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Studi Storici dell’Università di Torino.