Avvisi

Egitto a chilometri zero: una nuova promozione estiva per chi raggiunge il Museo con i treni regionali

Egitto a km zero
Tariffe ridotte per chi raggiunge il Museo Egizio con i treni regionali
Scegli l’antico Egitto per le tue vacanze! Chi raggiunge il Museo Egizio con i treni regionali può approfittare di tariffe ridotte: oltre all’ingresso ridotto sul biglietto singolo (12 euro anziché 15 euro) è possibile ricevere lo sconto anche sul Family Ticket (2 adulti e 2 minori 28 euro anziché 30 euro).

È sufficiente essere in possesso di un titolo di viaggio (per la riduzione sul Family Ticket almeno un membro della famiglia), anche con applicazione sovraregionale o integrati Formula, validi da o per Torino, anche nei 3 giorni precedenti o successivi alla data del viaggio. Il titolo di viaggio va conservato durante la visita del Museo. La promozione è valida fino al 31 ottobre 2021.

Vi ricordiamo che è comunque obbligatorio acquistare il biglietto del Museo online: clicca QUI per accedere al ticket shop.

Come raggiungere Torino in treno?
Puoi raggiungere il Museo con i regionali veloci: 48 collegamenti quotidiani con Milano, 28 con Genova, 23 con Cuneo, 18 con Savona, oltre ai 24 regionali tra Torino e Aosta. Con circa 300 treni del servizio ferroviario metropolitano (SFM), la città della Mole è connessa con tutta la Regione: Pinerolo e Chivasso, Bra e Alba, Asti, Fossano, Susa e Bardonecchia. Per maggiori informazioni su orari e tariffe clicca QUI

Egitto a km zero
Tariffe ridotte per chi raggiunge il Museo Egizio con i treni regionali