Emergenza Covid-19 – RIMBORSO BIGLIETTI

Emergenza Covid-19.

I biglietti d’ingresso acquistati on line relativi ai mesi tra febbraio e maggio 2020 e non goduti possono essere recuperati con due modalità a scelta dell’utente:

1. proroga di validità

2. rimborso

Come usufruire della PROROGA DI VALIDITÀ?

• Per i BIGLIETTI d’INGRESSO: gli acquirenti possono presentare il biglietto d’ingresso non goduto presso le casse del Museo Egizio nel giorno stesso in cui si intende effettuare la visita oppure scrivere a info@museitorino.it per comunicare la nuova data in cui si intende utilizzare il biglietto non goduto. La proroga di validità è riservata unicamente ai biglietti d’ingresso

• Per i BIGLIETTI D’INGRESSO + VISITA GUIDATA: gli acquirenti di biglietti d’ingresso + visita guidata invece i possessori devono effettuare una nuova prenotazione per la visita guidata scrivendo a info@museitorino.it .

Come richiedere il RIMBORSO?
 Tutti coloro che non hanno potuto utilizzare i biglietti d’ingresso e non desiderano utilizzare la proroga di validità dei biglietti e delle visite già acquistate possono chiedere il rimborso, entro 30 giorni dalla data della mancata visita, con le seguenti modalità:

• inviare la formale richiesta di rimborso a info@museitorino.it;

• allegare alla mail i biglietti ricevuti;

• indicare l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto;

ATTENZIONE!

• La proroga di validità può essere richiesta esclusivamente per i biglietti e le visite acquistate per le date coincidenti con la chiusura obbligatoria del Museo Egizio.

• Il rimborso degli acquisti on line verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per la transazione.