Ritorna la promozione per i clienti Trenitalia sul biglietto di ingresso al Museo Egizio

Riprende la promozione con Trenitalia per l’ingresso al Museo Egizio a prezzo ridotto.

Fino al 31 marzo 2025 i clienti Trenitalia possono ottenere uno sconto di 3 euro sul costo del biglietto individuale e uno sconto di 6 euro sul biglietto Famiglia 2+2.

Chi può ottenere lo sconto:

• titolari di CartaFRECCIA in possesso di un biglietto Frecciarossa o Frecciabianca

• iscritti al programma X-GO in possesso di un biglietto Intercity, Intercity Notte o Regionale

• in possesso di abbonamento Regionale annuale o mensile

• stranieri non residenti in Italia, in possesso di un biglietto Frecciarossa, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte o Regionale.

Per ottenere lo sconto è necessario mostrare in cassa, il giorno stesso della visita, oltre al biglietto del Museo:

• un biglietto Frecciarossa o Frecciabianca con destinazione Torino, con data di viaggio nel periodo ricompreso nei 3 giorni antecedenti la data di ingresso al Museo e la propria CartaFRECCIA in formato cartaceo o digitale;

• un biglietto Intercity o Intercity Notte valido per raggiungere Torino, con data di viaggio nel periodo ricompreso nei 3 giorni antecedenti la data di ingresso al Museo e la propria carta X-GO in formato digitale;

• un biglietto Regionale di corsa semplice a tariffa 39/13 o con applicazione sovraregionale per Torino, con data di viaggio nel periodo ricompreso nei 3 giorni antecedenti la data di ingresso al Museo e la propria carta X-GO in formato digitale;

• un abbonamento Regionale annuale o mensile a tariffa 40/13 o con applicazione sovraregionale in vigore e valido per raggiungere Torino il giorno di ingresso al Museo;

• un abbonamento Regionale annuale o mensile a tariffa 41/13/Formula in vigore e valido per raggiungere Torino il giorno di ingresso al Museo.

Possono usufruire degli sconti anche i clienti stranieri non residenti in Italia, in possesso di un biglietto Frecciarossa, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte, Regionale di corsa semplice o Regionale di corsa semplice a tariffa 39/13 o con applicazione sovraregionale, validi per raggiungere Torino con data di viaggio nel periodo ricompreso nei 3 giorni antecedenti la data di ingresso al Museo Egizio.

È sempre necessario acquistare il biglietto online: clicca QUI per acquistarlo.

In più, i titolari CartaFRECCIA in possesso di un biglietto Frecciarossa o Frecciabianca con destinazione Torino con data di viaggio antecedente massimo 3 giorni prima l’ingresso al Museo, ottengono uno sconto del 10% al nostro bookshopPer ottenere lo sconto i clienti dovranno esibire alla cassa del bookshop la propria CartaFRECCIA in formato cartaceo o digitale unitamente al biglietto del treno.