Ultime notizie

You and ME – Membership Museo Egizio

sostieni@museoegizio.it
+390115617776
Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 18:30
You&ME è il titolo scelto per la prima campagna membership del Museo Egizio, un titolo che vuole essere un invito a vivere da vicino il dietro le quinte del Museo, conoscendo meglio lo staff e le attività che vengono portate avanti quotidianamente. 

Da oggi con la Membership Card Digitale è possibile aderire a un programma di attività dedicato, sostenendo al tempo stesso la ricerca, la cura dei reperti e il futuro del Museo.    

Con You&ME il Museo Egizio intende creare una community di appassionati e sostenitori che vada ad abbracciare tutto il pubblico grazie a quattro possibilità di adesione differenziate: Under14; Under 26; Friend e Supporter. 

Il programma You&ME mette al centro i contenuti scientifici: sottoscrivendo la membership sarà infatti possibile accedere a format online, eventi esclusivi, ingressi gratuiti e scontistiche. Il programma punta anche sull’internazionalità - con molti benefit fruibili in digitale e la newsletter Biti dedicata ai member disponibile in italiano e in inglese – e sulla sostenibilità – la membership card sarà inviata esclusivamente via mail. Fanno eccezione solo gli Under14, che riceveranno a casa la tessera fisica insieme a un passaporto da completare con timbri speciali. 

Clicca QUI per scoprire i vantaggi riservati per ciascun programma ed entrare nella community del Museo Egizio. 

#You&ME
sostieni@museoegizio.it
+390115617776
Dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 18:30