Museo Egizio chiuso

Il Museo Egizio è chiuso, per fronteggiare con forza l’emergenza Covid-19 e come disposto dal Dpcm del 3 novembre 2020.

L'ufficio prenotazioni non è temporaneamente raggiungibile al consueto numero di telefono 011 4406903, ma rimane attivo all'indirizzo mail info@museitorino.it .

Il Museo online però rimane aperto, attivo e vivace! Siamo pronti a raggiungervi ovunque siate, con molti contenuti e la possibilità di continuare a dialogare con noi: seguiteci sui nostri canali social e sul sito. Scriveteci, commentate e condividete i nostri contenuti: la vostra partecipazione è molto importante.

Nell’attesa di riaprire le sale e di ritornare a scoprire dal vivo le nostre collezioni, vi terremo quindi compagnia e non smetteremo di raccontare e prenderci cura del Museo Egizio, un patrimonio che è già vostro!

Grazie al vostro sostegno possiamo continuare a fare ricerca e a farvi conoscere sempre di più la storia degli antichi Egizi.