Museo Egizio chiuso

From Monday to Saturday from 9:00 a.m. to 6:30 p.m.
In ottemperanza alle ultime disposizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19, il Museo Egizio è chiuso. L'ufficio prenotazioni non è temporaneamente raggiungibile al consueto numero di telefono 011 4406903, ma rimane attivo all'indirizzo mail info@museitorino.it .

Il Museo online però rimane aperto, attivo e vivace!

Clicca QUI per scoprire il nuovo virtual tour delle sale dedicate al villaggio di Deir el-Medina e alla tomba di Kha.

Clicca invece QUI per una panoramica su tutte le attività digitali a vostra disposizione:

Per rimanere aggiornati seguiteci anche sui nostri canali social e qui sul sito: scriveteci, commentate e condividete i nostri contenuti, la vostra partecipazione è molto importante.

Nell’attesa di riaprire le sale e di ritornare a scoprire dal vivo le nostre collezioni, vi terremo quindi compagnia e non smetteremo di raccontare e prenderci cura del Museo Egizio, un patrimonio che è già vostro!

Grazie al vostro sostegno possiamo continuare a fare ricerca e a farvi conoscere sempre di più la storia degli antichi Egizi.
From Monday to Saturday from 9:00 a.m. to 6:30 p.m.