Spazio ZeroSei Egizio – Lo spazio per i più piccoli

Spazio ZeroSei Egizio
spazioegizio@xkezerotredici.it
Da sabato 1° maggio 2021 lo Spazio ZeroSei Egizio riprende le sue attività in presenza! Per maggiori informazioni clicca QUI

Per scoprire le "Storie Egizie della Sera" anche da casa, invece, visitate il canale Youtube di Spazio ZeroSei.

A causa dell'attuale quadro normativo, l'attività dello Spazio ZeroSei Egizio potrebbe subire variazioni: vi invitiamo dunque a verificare sempre date e orari di apertura sul sito e sui canali social del Museo e di Spazio ZeroSei Egizio.

Come si fa per partecipare?

- I bambini da 0 a 6 anni dovranno essere accompagnati da un genitore
- I genitori che accompagnano i bambini dovranno indossare la mascherina, ci sarà comunque spazio per stare comodi e in sicurezza
- Raccomandiamo la puntualità per iniziare la lettura tutti insieme
- All'ingresso dello spazio sarà misurata la temperatura e occorrerà firmare il modulo di autocertificazione
- L'area con fasciatoio, libri, poltrona allattamento è a disposizione e periodicamente igienizzata
- I bagni all'interno di Spazio sono accessibili e periodicamente igienizzati

Per ulteriori informazioni scrivere una mail all'indirizzo spazioegizio@xkezerotredici.it

Per accedere al form per le prenotazioni clicca QUI

Spazio ZeroSei Egizio nasce da una collaborazione fra Xkè? e Museo Egizio per offrire un servizio dedicato alle famiglie con bambini tra 0 e 6 anni.

Si tratta di un luogo pensato per introdurre in forma di gioco o di racconto i più affascinanti temi dell’antico Egitto, un ambiente che offre ai visitatori più giovani un’esperienza di scoperta e conoscenza della civiltà faraonica.

Per maggiori informazioni clicca QUI
Spazio ZeroSei Egizio