Sostieni il museo

Con il tuo sostegno aiuti la ricerca e la divulgazione scientifica del più antico Museo Egizio del mondo.

Grazie!

Scopri come sostenere il Museo

Sostieni la ricerca scientifica del più antico Museo Egizio del mondo
Biglietto d'ingresso


Con la tua visita sostieni il passato, il presente e il futuro del Museo Egizio.

Grazie, #museumsupporter
5x1000
Come contribuente puoi decidere di destinare, attraverso la dichiarazione dei redditi, la quota del Cinque per Mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Destinandoci il tuo il 5x1000 aiuti la ricerca e la divulgazione scientifica del più antico Museo Egizio del mondo.

Per donare il tuo Cinque per Mille alla Fondazione Museo delle Antichità Egizie:
1. Cerca nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del Cinque per Mille dell’IRPEF
2. Firma nel riquadro “Sostegno… delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …”
3. Scrivi il codice fiscale della Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino sotto la firma, nell’apposito spazio: 97656000011

#museumsupporter
Donors e Amici
Gli Scarabei e ACME (Amici Collaboratori Museo Egizio) sono le due associazioni che sostengono il Museo Egizio. Per avere maggiori informazioni, puoi consultare i rispettivi siti internet: www.gliscarabei.it e www.acme-museoegizio.it.
Privati e Aziende
I privati, le aziende e le associazioni possono sostenere il passato, il presente e il futuro del Museo, le sue attività ordinarie o specifici progetti. I contributi potranno essere fiscalmente detratti secondo la normativa vigente. Per maggiori informazioni contattare info@museoegizio.it.

#museumsupporter