Oggetti smarriti e guardaroba
Deposito bagagli, guardaroba e controllo borse
In questa fase di trasformazione e riallestimento del Museo, il guardaroba non è disponibile: non è possibile depositare borse, ombrelli o bagagli. Non è consentito accedere alle sale espositive con alcun tipo di valigia, borse di grandi dimensioni o monopattini.
Per accedere al Museo e per garantire la sicurezza di tutti, è obbligatorio passare da un controllo borse, posto prima dell’ingresso della biglietteria. Gli oggetti ritenuti non idonei (forbici, lame, lime per unghie, coltellini svizzeri, etc.) dovranno essere consegnati agli addetti alla sicurezza (da cui gli utenti si dovranno recare anche al termine della visita, per il recupero degli stessi).
Per accedere al Museo e per garantire la sicurezza di tutti, è obbligatorio passare da un controllo borse, posto prima dell’ingresso della biglietteria. Gli oggetti ritenuti non idonei (forbici, lame, lime per unghie, coltellini svizzeri, etc.) dovranno essere consegnati agli addetti alla sicurezza (da cui gli utenti si dovranno recare anche al termine della visita, per il recupero degli stessi).
Oggetti smarriti
Tutti gli oggetti smarriti, persi o dimenticati nel corso della visita al Museo Egizio, se ritrovati negli spazi museali, sono custoditi per circa un mese.
Per attivare la procedura di ricerca dell’oggetto smarrito, occorrerà inviare una mail al seguente indirizzo: centralino@museoegizio.it.
Nel messaggio occorre inserire:
Tutte le mail riceveranno una risposta entro 1-2 giorni lavorativi.
L’Ufficio preposto è attivo dal lunedì al venerdì in orario: 10.00-13.00/ 15.00-17.00.
Per attivare la procedura di ricerca dell’oggetto smarrito, occorrerà inviare una mail al seguente indirizzo: centralino@museoegizio.it.
Nel messaggio occorre inserire:
- il vostro nome;
- il vostro cognome;
- il vostro numero di telefono;
- il tipo di oggetto, con una sua descrizione, o il tipo di documento (carta d'identità, patente di guida o altro);
- la data in cui avete perso l’oggetto.
Tutte le mail riceveranno una risposta entro 1-2 giorni lavorativi.
L’Ufficio preposto è attivo dal lunedì al venerdì in orario: 10.00-13.00/ 15.00-17.00.