Oggetti smarriti e guardaroba
Deposito bagagli, guardaroba e controllo borse
In questo momento di trasformazione e riallestimento del Museo, Il guardaroba è utilizzabile esclusivamente per il deposito gratuito e obbligatorio di:
Non è possibile depositare ombrelli e bagagli di grandi dimensioni.
Per accedere al Museo e per garantire la sicurezza di tutti, è obbligatorio passare da un controllo borse, posto prima dell’ingresso della biglietteria. Gli oggetti ritenuti non idonei (forbici, lame, lime per unghie, coltellini svizzeri, etc.) dovranno essere consegnati agli addetti alla sicurezza (da cui gli utenti si dovranno recare anche al termine della visita, per il recupero degli stessi).
- borse personali che superano la misura di 30 X 40 X 15 cm
- zaini dei centri estivi e/o scuole con prenotazione
Non è possibile depositare ombrelli e bagagli di grandi dimensioni.
Per accedere al Museo e per garantire la sicurezza di tutti, è obbligatorio passare da un controllo borse, posto prima dell’ingresso della biglietteria. Gli oggetti ritenuti non idonei (forbici, lame, lime per unghie, coltellini svizzeri, etc.) dovranno essere consegnati agli addetti alla sicurezza (da cui gli utenti si dovranno recare anche al termine della visita, per il recupero degli stessi).
Oggetti smarriti
Tutti gli oggetti smarriti, persi o dimenticati nel corso della visita al Museo Egizio, se ritrovati negli spazi museali, sono custoditi per circa un mese.
Per attivare la procedura di ricerca dell’oggetto smarrito, occorrerà inviare una mail al seguente indirizzo: centralino@museoegizio.it.
Nel messaggio occorre inserire:
Tutte le mail riceveranno una risposta entro 1-2 giorni lavorativi.
L’Ufficio preposto è attivo dal lunedì al venerdì in orario: 10.00-13.00/ 15.00-17.00.
Per attivare la procedura di ricerca dell’oggetto smarrito, occorrerà inviare una mail al seguente indirizzo: centralino@museoegizio.it.
Nel messaggio occorre inserire:
- il vostro nome;
- il vostro cognome;
- il vostro numero di telefono;
- il tipo di oggetto, con una sua descrizione, o il tipo di documento (carta d'identità, patente di guida o altro);
- la data in cui avete perso l’oggetto.
Tutte le mail riceveranno una risposta entro 1-2 giorni lavorativi.
L’Ufficio preposto è attivo dal lunedì al venerdì in orario: 10.00-13.00/ 15.00-17.00.